Insieme per il Paese

La Vostra collaborazione è molto importante per noi.

L’impegno di Pro Loco è quello di rendere il paese più accogliente e con più opportunità di svago, renderlo più vivace e attivo agli occhi dei suoi residenti ma anche più appetibile per il turismo.

Per attivarci nella programmazione di attività, eventi, sagre, mercatini, mostre e iniziative culturali abbiamo sempre bisogno di volontari, siamo ad oggi 116 associati e speriamo noi prossimi anni con l’aiuto di tutti di crescere e rendere la pro loco non solo il capofila delle attività ma anche un luogo di socializzazione e confronto.

0
Soci Pro Loco
0
Volontari Attivi
0
Iniziative 2021

5 X 1000

Per le iniziative che storicamente organizziamo a Marina di Ravenna ed in particolare per migliorare le iniziative siamo a chiedere che nella dichiarazione dei redditi tu dia il 5×1.000 alla Pro Loco Marina di Ravenna; e quest’anno anche il 2×1000 della cultura, non ti costa nulla e puoi aiutare il TUO paese.

Ringraziamo i molti che da anni già destinano il 5×1.000 a noi e auspichiamo che possano aumentare.

Scarica il Modulo

Diventa Socio

Ricordati che se lo desideri puoi diventare socio della Pro Loco, per il 2021 la quota associativa è di 25,00 euro, inoltre se vuoi puoi collaborare come volontario per il Tuo paese, come farlo è semplice ba- sta recarsi tutti i sabato, per norme Covid previo appuntamento al 0544530117, dalle ore 10 alle ore 12 presso la sede in viale Volturno 7, nell’edificio del centro civico.

Ringraziamo le tante persone che collaborano con la Pro Loco e gratuitamente rendono possibile le attività che svolgiamo.

Dove Recarsi

I PROSSIMI EVENTI

possibili grazie all’aiuto dei nostri volontari

Sagra della Cozza

Luglio 22 - Luglio 25

MARINA MERCATINI

Luglio 22 @ 18:30 - Luglio 25 @ 23:00

ART & CO. MERCATINI

Luglio 29 @ 20:00 - 23:30

Vedi Tutti gli Eventi

Newsletter 

Lascia il tuo indirizzo e iscriviti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato 

Grazie per il tuo messaggio.
C'è stato un errore nel tentativo di inviare il tuo messaggio. Riprova più tardi.