Per chi arriva a Marina di Ravenna parcheggiare non è un problema. La prima opzione, la più immediata, è scegliere uno dei due parcheggi scambiatori dove c’è posto per centinaia di auto. Il primo, più grande, è in via Trieste – prima dell’ingresso in paese – mentre il secondo si trova all’interno della località, in via del Marchesato. I due parcheggi sono collegati con le spiagge tramite un bus navetto gratuito. Si può quindi lasciare l’auto e prendere l’autobus per andare in spiaggia.

I parcheggi sul lungomare di via delle Nazioni sono a pagamento soltanto nel weekend (da venerdì sera a domenica) con tariffe variabili a seconda dell’orario.

In paese i parcheggi principali, tutti gratuiti, sono tre. Uno è in zona faro (piazzale Adriatico), l’ideale per chi voglia passeggiare sul molo o andare a mangiare in uno dei tanti ristoranti della zona. Un secondo è vicino alla diga Foranea (piazzale della Marina), molto grande e consigliato per chi vuole passeggiare in paese e fermarsi in spiaggia. Infine, un parcheggio più piccolo (Largo Azzurra) si trova proprio dietro la galleria FaroArte di Marina di Ravenna. Non ci sono parcheggi a pagamento nelle strade interne del paese.

Parcheggi Scambiatori

Via Trieste
Via del Marchesato

Vedi Maps

Parcheggi Gratuiti

Piazzale Adriatico
Piazzale della Marina
Largo Azzurra

Vedi Maps

Parcheggi a Pagamento

Via delle Nazioni
a pagamento soltanto nel weekend (da venerdì sera a domenica)

con tariffe variabili a seconda dell’orario.
Vedi Maps

Rimani sempre Informato

Segui i nostri canali Social per conoscere, news ed eventi