Ravenna riparte con il sapore della solidarietà!

A Marina e nei ristoranti del territorio il 23-24-25 giugno la 10^ Festa della Cozza Selvaggia di Marina di Ravenna
Questa mattina al Mercato Coperto Ravenna è stata presentata la 10^ Edizione della festa, che anche quest’anno torna per celebrare la Cozza Selvaggia di Marina di Ravenna in una tre giorni all’insegna del gusto, ma soprattutto della SOLIDARIETÀ.
Quest’edizione della Festa della Cozza è nel segno della ripartenza dopo gli eventi drammatici che hanno colpito Ravenna e la Romagna nel mese di maggio. RIPARTIRE È FONDAMENTALE PER SOSTENERE LE ATTIVITÀ ECONOMICHE DEL NOSTRO TERRITORIO e lo spirito di ricostruzione della nostra comunità.
Dobbiamo rialzarci e andare avanti.

Lo stiamo già facendo. Parte dell’incasso realizzato con la vendita dei piatti a base di cozze, sarà DEVOLUTO a chi è stato colpito dall’alluvione, sul conto “UN AIUTO PER RAVENNA”: per ogni piatto acquistato da 10 e 14 euro, 1 euro sarà versato per la solidarietà. Verrà allestita una cassa unica per acquistare i coupon degustazione e poter poi scegliere tra i 5 stand gastronomici il piatto con le cozze che si preferisce: una formula semplice per contribuire alla causa comune.

Per altre informazioni e per consultare il programma della festa, visitate il rinnovato sito www.lacozzadiravennainfesta.it