Venerdì 8 e sabato 9 luglio. Sono le date in agenda per gli appassionati per l’attesissimo Jova Beach Party a Marina di Ravenna.
L’annuncio è stato appena dato in conferenza stampa dagli organizzatori del festival, con la Romagna che torna nuovamente protagonista di uno dei tour più attesi dell’estate 2022.
La prevendita dei biglietti sui circuiti www.ticketone.it, www.ticketmaster.it e www.ciaotickets.com.
Il sindaco di Ravenna
“Un grande evento per Ravenna e per Marina di Ravenna – commenta il sindaco Michele de Pascale la notizia della doppia tappa ravennate del Jova Beach Party 2022 – un grandissimo lavoro di squadra per cui dobbiamo essere molto riconoscenti anche alla cooperativa spiagge di Ravenna e ai concessionari del tratto di arenile interessato dall’evento, la prima parte della spiaggia di Marina di Ravenna, quella più vicina al canale, dove per due giornate, l’8 e il 9 di luglio del 2022, ci sarà quello che è il più importante evento italiano legato alla musica. Siamo molto riconoscenti a Jovanotti e a tutto il suo staff per aver scelto Ravenna ed è anche una grandissima occasione per Marina per un grande inizio di rilancio e di visibilità a livello nazionale di cui ha assolutamente bisogno e di cui tutti i nostri ospiti immagino saranno entusiasti”
Da: Corriere di Romagna – Redazione Web
https://www.corriereromagna.it/ravenna-il-jova-beach-party-2022-arriva-l-8-e-il-9-luglio/